Organizzazione
sei in Home/Comune/Organizzazione

L'organizzazione del comune di Brignano Gera d'Adda
Prospetto struttura organizzativa
Struttura
La struttura organizzativa dell'Ente e le relative modifiche sono di competenza della Giunta Comunale, mentre le modifiche alle articolazioni interne alle aree sono di competenza dei responsabili.
La struttura del Comune di Brignano Gera d'Adda è attualmente divisa in quattro aree:
1) Area Finanziaria-Affari Generali-Tributi
2) Area Servizi alla Persona
3) Area Gestione del Territorio
4) Area Polizia Locale
Prospetto struttura organizzativa 87355 - bytes / application/pdf

SEGRETARIO COMUNALE
Il Segretario Comunale svolge compiti di collaborazione, consulenza ed assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi del Comune (Sindaco, Consiglio e Giunta Comunale) dei singoli Assessori nonchè degli Uffici affinchè l'azione amministrativa sia conforme alle Leggi, allo Statuto ed ai regolamenti.
Il Segretario Comunale in questo Comune è in forma associata (tramite apposita convenzione).

DOTT. ssa GRAVALLESE IMMACOLATA
Segretario Comunale
Riceve su appuntamento a Ufficio Segreteria - tel. 0363-815011-1

AREA GESTIONE DEL TERRITORIO
Responsabili di area e servizi
Il Comune di Brignano Gera d'adda si articola nelle seguenti aree e a ciascuna area è nominato un Responsabile di area e/o servizio (nominato con proprio decreto dal Sindaco).

ing. Catanese Adriana (adriana.catanese@comune.brignano.bg.it)

Revisore dei conti
Il Revisore dei Conti, nell'ambito dei principi fissati dallo Statuto, collabora con il Consiglio Comunale mediante presentazione di relazioni e parere circa le proposte di deliberazioni in materia di programmazione economico-finanziaria, rendiconto, verifica sullo stato dei programmi ed equilibri di bilancio nonchè sulle variazioni del bilancio.

Per il triennio 2015-2017 è la dott.ssa Aquilano Michela v. Robbioni 20-VARESE- e-mail: studioaquilano@pec.it

(Nominata con delibera del Consiglio Comunale n. 3 in data 04.03.15)

Regolamenti interni
Documenti allegati:
Regolamento uffici e servizi 231364 - bytes / application/pdf
Regolamento performance 252052 - bytes / application/pdf
Codice disciplinare 57598 - bytes / application/pdf
Codice di comportamento 58730 - bytes / application/pdf

AREA FINANZIARIA-SEGRETERIA-TRIBUTI
dott.ssa Gravallese Immacolata e-mail: segretario@comune.brignano.bg.it

AREA SERVIZI ALLA PERSONA
dott.ssa Leoni Eleonora
e-mail: eleonora.leoni@comune.brignano.bg.it

AREA POLIZIA LOCALE
comm. Farina Giovanna
e-mail: giovanna.farina@comune.brignano.bg.it

AREA GESTIONE DEL TERRITORIO
Arch. Laura Nisoli
e-mail: adriana.catanese@comune.brignano.bg.it

Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

D.l. 14 Marzo 2013 N°33

Albo pretorio

ALBO PRETORIO ONLINE

art 32 della Legge n°69/2009

Amministrazione aperta

AMMINISTRAZIONE APERTA

ex art.18 della Legge n°134/2012

DATI

Comune di Brignano Gera d'Adda
Via Vittorio Emanuele II, 36/A
24053 Brignano Gera d'Adda (BG)
tel. 0363-815011 fax 0363-382263
e-mail info@comune.brignano.bg.it

© 2014 Comune di Brignano Gera d'Adda, Bergamo. · Note Legali · Cookies· Admin ·